domenica 14 giugno 2009

TeamViewer Desktop Sharing - Condivisione pc file e directory

TeamViewer è la soluzione semplice, rapida, sicura e gratuita per uso privato per controllare un computer a distanza tramite internet come se foste seduti lì davanti.

A differenza di altri programmi simili TeamViewer funziona anche nella direzione inversa permettendo di far vedere anche il vostro schermo. Per poter utilizzare TeamViewer gli altri pc non devono eseguire alcuna installazione, sarà sufficiente avviare il piccolo modulo QuickSupport.

TeamViewer è dotato anche di un sistema di trasmissione dei file integrato per copiare file e cartelle. La trasmissione di file funziona naturalmente anche con Firewall!

E' possibile creare un elenco partner che consente di collaborare in modo rapido e semplice. Nell’elenco dei partner TeamViewer sono sempre evidenziati i partner raggiungibili e per collegarsi basta cliccare. Questo elenco viene memorizzato dal server e ogni qualvolta si fa uso di TeamViewer, dopo il login appare l’elenco partner personale.

Con un altro utile modulo Host è possibile accedere a pc privi di operatore: opera come servizio di sistema e consente di accedere al server, al proprio PC a casa oppure ad altri sistemi – compreso login/logout e reboot remoto.

Leggete tutte le spigazioni specifiche del software nel sito ufficiale del produttore e scaricate la versione gratuita e i moduli Quicksupport e Host.
Download

Nessun commento:

Posta un commento